in

Mozilla Firefox per smartphone Android: oltre 100 milioni di download in poco più quattro anni

Con un comunicato diramato nella giornata di ieri Mozilla ha annunciato che la sua app Firefox per smartphone Android ha abbattuto quota 100 milioni di download. Un numero impressionante che premia le grandi possibilità di personalizzazione che il browser offre, coniugate sempre con la semplicità e l’intuitività. Grazie anche a questo la media delle recensioni si attesta intorno alle 4 stelle.

Nel comunicato in questione Mozilla ci tiene a sottolineare infatti come Firefox sia: ”il browser per dispositivi mobili più personalizzabile che ci sia”, rimarcando cheMozilla si è sempre impegnata nel proporre un prodotto apprezzato dalle persone e che sostiene i valori della propria missione, volta a promuovere apertura, innovazione e opportunità online”.

In fondo al comunicato Mozilla ha anche rilasciato un scaletta con i passi più importanti della storia dell’app Firefox per Android, che è stata rilasciata il 29 Marzo 2011 e si è evoluta passo dopo passo negli ultimi quattro anni fino ad arrivare appunto l’8 Aprile del 2015 al grandioso traguardo dei 100 milioni di download.

Firefox app. Image credit: Alexander Supertramp / Shutterstock.com

Maggio 2015

Viaggi maggio 2015: offerte, low cost e last minute per un viaggio primaverile

Filippo Inzaghi

Milan – Sampdoria probabili formazioni trentesima giornata Serie A