in ,

Mr Muscle: niente scuse per case più pulite e senza cattivi odori


Potrà anche mentirvi e dire che ha caldo per non riparare il termosifone, dimenticarsi di aggiustare l’orologio, ma con Mr Muscle® la vostra dolce metà di sicuro non si tirerà indietro quando bisognerà sturare gli scarichi.

Quante volte vi lamentate perché il vostro lui non vi dà una mano a sbrigare le faccende domestiche? Ora, per i lavoretti per cui potete affidarvi a Mr Muscle®, il vostro uomo non avrà più scuse. Il marchio leader nella cura degli scarichi, è in grado di rimuovere efficacemente i residui che possono accumularsi nelle tubature come: cibo, capelli, grasso, sapone, ecc. aiuterà il vostro uomo ad uscire vincitore. Gli ingorghi e i cattivi odori non saranno più fra le vostre preoccupazioni. Mr Muscle® offre un’ampia gamma di prodotti in grado di risolvere i problemi di scarico in modo rapido, semplice ed efficace e aiuta a mantenere gli scarichi di casa liberi, puliti e sempre ben funzionanti.

mrmuscle_2

La scelta giusta? Sempre Mr Muscle® idraulico gel perché agirà rapidamente e direttamente sull’ingorgo, superando anche l’acqua stagnante grazie alla sua speciale formula in gel. Il consiglio, però, è quello di utilizzarlo almeno una volta la settimana affinché, come emerso dai test effettuati in laboratorio, possa agire rapidamente facendo sentire tutta la famiglia orgogliosa della propria casa pulita. Se il vostro unico obiettivo è quello di ottenere un pulito impeccabile nel modo più rapido possibile, non dovete far altro che usare Mr Muscle®. Le pulizie non avranno più segreti! Per tutte le altre informazioni potete consultare il sito web di Mr Muscle e guardare il video che trovate qui sotto. Oltre a Mr Muscle, infine, Sc Johnson offre a tutte le famiglie anche: Pronto, Stira & Ammira, Bioshout, DUCK, Oust, Glade, Autan, OFF!, Baygon e Raid, tutti prodotti noti e che vengono utilizzati quotidianamente, prodotti pensati per rendere la vita più facile e le case più pulite!

Elezioni Roma ballottaggi

Sondaggi amministrative Roma 2016: le intenzioni di voto alle elezioni comunali della capitale

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato diventa attrice, il selfie sul cast di “Che dio ci aiuti”