Look estremi agli MTV Awards 2015, sfoggiati quasi sicuramente per essere criticati perché a Hollywood è meglio far parlar di sé, male o bene poco importa purché se ne parli. Il red carpet è stato quest’anno calcato da popstar ai limiti del buon gusto e della decenza, a partire dalla conduttrice Miley Cyrus, la quale non ha perso occasione per scuotere gli animi con il suo fare provocatorio e contro le regole.
La cantante ha decisamente sconvolto presenti e fotografi con il suo outfit nude di ispirazione fetish, firmato Atelier Versace. Estremo il minidress con gonna chandelier e top con cinghie strette sui seni, reso ancora più trasgressivo dalla scelta degli stivali in pelle alti a metà coscia. Ma Miley non è stata la sola a dare spettacolo: a darle man forte è stata un’altra stella del pop provocatorio, Nicki Minaj.
Abito Labourjoisie per la cantante di Anaconda, la quale ha sfoggiando un long dress a sirena con dettagli nude e gioiello, impreziositi da paillettes color oro, pizzi e perle. La scollatura provocante e l’aderenza dell’abito sui fianchi ha messo in risalto tutta la carica sensuale di Nicki che, alla stregua di Miley Cyrus, ama esibire tutta la sua femminilità e la spiccata natura contro ogni convenzione.