in ,

Mtv Awards 2015: i look più belli tra total black e classe da vendere

Se Miley Cyrus e Nicki Minaj hanno preferito farsi guerra sul red carpet a colpi di look estremi e provocatori, c’è chi ha invece conquistato gli MTV Video Music Awards con buon gusto e stile impeccabile. Come la cantante Rita Ora, superba nel suo Vera Wang con piume di struzzo su tutta la gonna e corpetto cut out con scollatura procace. Un total black mantenuto anche nella scelta degli accessori e del make up nude sulle labbra e con smookey eyes grintoso.

Più solare l’outfit di Gigi Hadid: la modella ha infatti scelto un Emilia Wickstead in tessuto jacquard giallo zafferano. Particolari gli short pants e la gonna con spacco laterale, ma ancor più particolare è la scelta di un low cost, o quasi, da parte della Hadid. La modella ha infatti sfoggiato un abito “commerciale”, appena sotto i mille dollari, insolito per un red carpet tanto prestigioso tra outfit griffatissimi e molto costosi.

Il look più bello degli MTV Video Music Awards 2015 è però soltanto uno, quello di Taylor Swift. Ancora una volta la giovane cantante ha sbaragliato la concorrenza con uno stile unico, pulito e di classe, indossando un completo Ashish a base di lustrini e varie tonalità. Bello il top crop, ma ancor più il pantalone fissato alla caviglia e dalla linea morbida, ideale per il fisico longilineo della cantante.

Seguici sul nostro canale Telegram

detto fatto caterina balivo

Detto Fatto, Caterina Balivo: prove tra J-Ax e le capre

Matri al Torino

Ultime notizie calciomercato Lazio: vicina la firma di Matri