in ,

MTV Awards 2016, conferenza stampa: Francesco Mandelli “Lo youtuber non è un mestiere”

Quella degli MTV Awards 2016 è stata una conferenza stampa ricca di novità, a partire dagli ulteriori ospiti che calcheranno le scene il 19 giugno 2016 al Parco delle Cascine di Firenze. Una delle notizie più importanti riguarda la band dei Negramaro: vista la qualità dei video prodotti dal gruppo di Giuliano Sangiorgi, verrà assegnato loro un premio speciale, vale a dire l’MTV Video Award.

Tra i cantanti presenti all’evento, vi saranno: Emma, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolor, Amoroso, Alessio Bernabei, Elisa, Emis Killa ed Annalisa, Benji & Fede. In aggiunta a questi artisti, sono state annunciate altre presenze agli MTV Awards 2016. Martina Dell’Ombra, Michele Bravi, Giulia Salemi, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Riccardo Dose, Marcello Sacchetta e Madh. A fare da reporter nel backstage ci sarà la nota youtuber Sofia Viscardi.

MTV Awards 2016 Francesco Mandelli

Ed è proprio sugli youtuber che Francesco Mandelli, volto e conduttore degli MTV Awards 2016, ha voluto dire la sua: “Sono grato a MTV perché mi ha insegnato un mestiere. Youtube non è un mestiere, perché non c’è nessuno come c’era Stefano Orsucci che, finita la puntata, veniva lì e mi diceva “impara a scrivere delle cose, impara a fare tutto con la tua testa, impara a essere originale”. Youtube non è questo, Youtube è prendere una telecamera e fare tre milioni di visite. Faccio un in bocca al lupo a tutti gli youtuber, ma questa è la differenza tra televisione e Youtube”.

Tra gli ospiti ci saranno anche Alice Sabatini, Miss Italia in carica, Paolo Ruffini e Carolina Di Domenico. Sarà previsto anche un Aftershow Party che durerà fino a mezzanotte: ad animare il resto della serata, infatti, ci penseranno gli artisti Il Pagante e Merk & Kremont. Nell’attesa è ancora possibile votare ogni categoria in gara direttamente sul sito di MTV.

“Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale dell’evento”

Romania-Svizzera highlights Euro 2016

Romania – Svizzera 1-1 highlights, video gol e sintesi Euro 2016

zanzare in casa, zanzare in casa cosa fare, zanzare in casa come allontanarle, zanzare in casa come combatterle, zanzare in casa come allontanarle in modo naturale, zanzare in casa allontanarle senza insetticida,

Zanzare: i 3 rimedi più efficaci per curare le punture sui bambini