in ,

Mtv Awards 2017 Italia, Francesco Gabbani presenterà l’evento di Roma: ecco la data

Grande annuncio per gli amanti della musica italiana: anche quest’anno ci saranno i Mtv Awards. L’edizione 2017 si svolgerà a Roma e non, come accaduto nelle passate edizioni, a Firenze presso il parco delle Cascine. Quando sarà il grande evento musicale? La data da cerchiare in rosso è il 27 maggio 2017. E tra le novità più importanti finora annunciate da Mtv c’è il conduttore: sarà Francesco Gabbani. L’artista italiano, diventato virale con Occidentali’s Karma e prossimamente a Eurovision Song Contest 2017, sarà il padrone di casa degli Mtv Awards 2017.

Leggi anche: Tutto su Eurovision Song Contest 

I MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Sulla scelta dell’emittente televisiva di affidare a lui il ruolo di presentatore, Francesco Gabbani si è così espreso:  ‘Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio. È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo “stargate” di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!’.”

Leggi anche: Le ultimissime sul mondo della musica

Nelle prossime settimane saranno annunciati i protagonisti degli Mtv Awards 2017 e, inoltre, saranno rese note tutte le categorie in gara. Lo scorso anno l’edizione divenne celebre per il litigio che vide protagonisti i The Kolors con Stash che sputò una telecamera. 

Leggi anche: Tutte le curiosità su Francesco Gabbani

J-Ax figlio: dedica speciale del rapper per il primogenito (FOTO)

Piatti tipici della Campania: dalla pizza alle frittelle di fiori di zucca e tanto altro