in ,

Mtv Awards movie 2016 nomination: da Star Wars a Di Caprio, tutti i candidati della 24^ edizione

Torna il cinema con i suoi premi a far da protagonista: questa volta parliamo dei “Mtv Awards Movie 2016”, kermesse ideata nel 1992 dal produttore Joel Gallen e dalla “Tenth Planet Productions”, in cui si assegnano premi cinematografici oltre a presentare, annualmente, la parodia su uno dei titoli più in voga dell’ultimo anno cinematografico. La ventiquattresima edizione sarà presentata, il 10 aprile, da The Rock e Kevin Hart e si svolgerà, come ogni evento cinefilo si rispetti, a Los Angeles. “Un onore condurre gli Mtv Awards Movie – ha dichiarato The Rock – soprattutto con un grande come Kevin Hart che hanno sempre scambiato per un mio gemello. Ci sarà da divertirsi.”

Nella giornata di ieri, intanto, la produzione di Gallen ha diffuso le nomination per gli “Mtv Awards Movie 2016”: “Star Wars: Il risveglio della forza” non ha avuto grandissimo successo in occasione degli ultimi “Oscar 2016” ma potrebbe rifarsi questa volta avendo ricevuto ben 11 nomination. Tra le tante candidature per il primo capitolo della nuova saga di “Guerre Stellari” da segnalare quella per il “film dell’anno”, “migliore attrice protagonista” e il “best villain” con le rispettive candidature di Daisy Ridley e Adam Driver. Segue, con 8 nomination, l’X-Men più divertente degli ultimi anni: Deadpool (leggi qui la nostra recensione) ha ottenuto diversi attestati di stima grazie al protagonista Ryan Reynolds e, inoltre, insieme all’attrice Morena Baccarin potrebbe ripetere sul palco di Los Angeles il “best kiss”, categoria per cui sono in gara anche Margot Robbie e Will Smith per la pellicola “Niente è come sembra”.

Sarebbe stato delittuoso escludere Leonardo Di Caprio: il fresco vincitore degli “Oscar 2016”, dopo aver ottenuto successi al “Bafta” e al “Golden Globe” non ha alcuna intenzione di fermarsi ed avrà senz’altro voglia di affermarsi anche a Los Angeles durante gli “Mtv Awards 2016”. La star hollywoodiana concorrerà per il “migliore attore protagonista”, il “popcorn d’oro” e la “migliore battaglia” contro l’orso di “The Revenant” (clicca qui per la nostra recensione). Per quanto concerne le altre nomination da segnalare, nella categoria “vera storia”, il racconto sulla vita di “Steve Jobs” e “La Grande Scommessa”.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Mirco della Vecchia e i cioccolatini alla ciliegia

Calciomercato Inter

Roma news, Spalletti dopo il Real Madrid: ‘Zitti e a casa’