in

Mtv Ema 2013, Marco Mengoni scelto come Best Italian Act

Marco Mengoni rappresenterà l’Italia agli MTV Ema 2013. Il giovane cantante è stato eletto nella categoria “Best Italian Act”, avendo ottenuto la maggior parte dei voti dei fans. Mengoni sfiderà ora i vincitori degli altri paesi del Sud Europa, per avere la possibilità di aggiudicarsi l’ambitissimo titolo di “Best European Act”. Qualora superi questa prova, il cantante gareggerà insieme ai 10 finalisti nella categoria “Best Worldwide Act”.

Marco Mengoni Eurovision Song Contest

“Ringrazio MTV per questo nuovo riconoscimento, il suo pubblico, e tutti coloro che, come sempre, mi hanno permesso di arrivare fin qui. Sopra a tutti il mio Esercito!“, ha dichiarato Mengoni a pochi minuti dalla sua incoronazione come Best Italian Act. Il cantante si esibirà il 10 novembre allo “Ziggo Dome” di Amsterdam insieme ad artisti di fama internazionale del calibro di Katy Perry, Miley Cyrus, Robin Thicke, Snoop Dogg, i Killers.

I fans di Marco Mengoni potranno continuare a votare il loro idolo sul sito www.mtvema.com. Il vincitore della categoria “Best European Act” sarà annunciato il primo novembre, mentre il vincitore finale sarà annunciato domenica 10 novembre 2013, in diretta da Amsterdam. Marco Mengoni ha sbaragliato la concorrenza come “Best Italian Act” contro Emma Marrone, Fedez, Max Pezzali e Salmo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Iris, rassegna dedicata a Carlo Verdone dal 26 ottobre

Ma7d omaggio a Fellini

La7d e l’omaggio a Federico Fellini: da Ginger e Fred a Il Casanova