in

MTV EMA 2014, #EMABiggestFans1D: One Direction e 5 Seconds of Summer si sfidano a colpi di tweet

Fan in subbuglio su Twitter per le nomination degli One Direction agli  MTV European Music Awards 2014. La band è la probabile vincitrice della categoria “Best Pop“. Spunta però un inghippo…i 5 Second of Summer! La boy band americana gareggerà insieme ai colleghi anche nella categoria “Biggest Fans“…C’era da immaginarselo.

ema mtv 2014

Il successo dei 5SoS della band è quasi scontato. I ragazzi hanno raggiunto la notorietà proprio grazie al debutto sul palco in occasione dei concerti degli One Direction. Numerosi anche i tweet accompagnati dall’hashtag “#EMABiggestFans1D” postati nelle ultime ora sul social network. L’abbreviazione ‘1D’ sta a significare One Direction, come ‘directioner’ è l’appellativo usato da milioni di utenti per identificarsi parte di una vera e propria ‘setta’ dedicata ai giovani cantanti. Chi la spunterà? Ancora è presto per dirlo…

Intanto si scatena la guerra di voti anche tra gli altri artisti in lizza per gli MTV EMA 2014. Troviamo infatti due agguerrite prime donne, Taylor Swift e Katy Perry, contendersi il titolo di “Best Look” e “Best Female“. La cantante di “Dark Horse“, è stata nominata anche in “Best Live”, insieme a Justine Timberlake e Beyoncé. L’Italia viene invece rappresentata da Giorgia, Alessandra Amoroso, CaparezzaEmis KillaClub Dogo.
Per le votazioni i fan potranno utilizzare il sito dedicato per l’evento, mtvema.com, oppure i social Instagram o Twitter. I voti saranno registrati saranno conteggiati fino alle 23.59 dell’8 novembre mentre lo show andrà in onda in diretta domenica 9 novembre da Glasgow.

Baselli dell'Atalanta

Calciomercato Juventus news: nel mirino Baselli e Zappacosta dell’Atalanta

immigrati italiani

Immigrati affogati fra le risate: leggete cosa scrivevano degli italiani da un documento ufficiale