in ,

Mtv Ema 2015 artisti, in nomination anche i The Kolors

Anno di novità agli Mtv Ema 2015, che all’interno della categoria Best Italian Act vede la partecipazione dei The Kolors, insieme a Fedez, J-Ax, Marco Mengoni e Tiziano Ferro. Gli Mtv Ema si terranno a Milano il 25 ottobre alle 21, in collaborazione con Expo Milano 2015, e verranno trasmessi in tutto il mondo. Justin Bieber parteciperà per il sesto anno consecutivo mentre Taylor Swift è l’artista più nominata, grazie al successo “Bad Blood”.

Continua la scalata verso il successo della band rivelazione dell’anno, i The Kolors, che dopo il triplo disco di Platino si prepara a una nuova esperienza musicale. “Grazieeeee!!! Ce l’abbiamo fatta e grazie ai vostri voti su Twitter siamo entrati nella cinquina “Best Italian Act” dei prossimi MTV EMA. Una grande emozione”, hanno scritto sulla loro pagina Facebook. I fan, negli ultimi giorni, hanno twittato continuamente i loro idoli, riuscendo nel risultato sperato.

Come votare il proprio idolo? Da oggi fino al 24 ottobre sarà possibile esprimere la propria preferenza su mtvema.com sia per la categoria Best Italian Act, in cui gareggiano i The Kolors, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Fedex e J-Ax, sia per la catogoria Biggest Fans. Per quest’ultima, si potrà farlo usando Twitter, Instagram e Vine, tramite l’hashtag #EMABiggestFans seguito dal nome dell’artista. Ecco gli hashtag ufficiali: #EMABiggestFans5SOS – #EMABiggestFansJustinBieber – #EMABiggestFansKatyPerry – #EMABiggestFans1D – #EMABiggestFansTaylorSwift ‬

Champions League sorteggio gironi

Psv Eindhoven-Manchester United risultato finale: 2-1, sintesi e highlights Champions League

Chelsea Football Club facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 16 Settembre: Champions League Chelsea-Maccabi Tel Aviv e Gran Hotel