in ,

Mtv Ema 2015: Bianca Balti mamma in perfetta forma

Bianca Balti, dopo essere diventata mamma per la seconda volta (aprile 2015, ndr), ha fatto una pausa dalle passerelle e dalla mondanità, ma per gli MTV Europe Music Awards 2015 ha fatto un’eccezione e si è dimostrata più in forma che mai sul red carpet. Bianca, mamma di Mia e di Matilde (8 anni), ha sfilato in maniera molto grintosa e rock, indossando un top nero con un completino dorato, mostrando bene le gambe, super toniche.

Quando è tornata a casa, Bianca Balti ha scritto sui suoi canali Social: “La prima notte fuori dopo sei mesi da mamma…ma adesso sono di nuovo tua!“, ed è tornata accanto alla piccola Mia. La modella ha scelto di mantenere una vita da mamma distaccata dalla mondanità, per riuscire ad avere un rapporto molto genuino con le sue bambine.

Il lavoro è il lavoro e alla Balti il suo le piace, ma le figlie sono le figlie, e di recente ha ammesso: “So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia. Ma è la cosa che mi rende più orgogliosa, lavoro per godermela: i figli, la maternità, l’amore, la famiglia sono la vita vera“.

Photo Credit: Bianca Balti Facebook

Halloween 2015: 5 feste in Italia imperdibili, da Milano a Roma

Halloween 2015: 5 feste in Italia imperdibili, da Milano a Roma

David Bowie news, David Bowie nuovo album 2016

David Bowie news, uscirà a gennaio 2016 il nuovo album