in ,

Mtv Ema 2016 streaming, diretta Tv, orario, ospiti, nomination: tutto quello che devi sapere

Tutto pronto per gli Mtv Ema 2016 che si svolgeranno questa sera, 6 novembre 2016, a Rotterdam. L’evento sarà trasmesso su tutti i canali di MTV a livello globale domenica 6 novembre. In Italia lo show andrà in onda questa sera a partire dalle ore 20.00, orario previsto per il red carpet, e dalle 21.00 con il Main Show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky). Su MTV sarà inoltre disponibile il doppio audio e quindi si potrà scegliere se seguire lo show in lingua originale o con la traduzione simultanea. Lo streaming gratis per gli Mtv Ema 2016, invece, sarà disponibile sul sito “Mtv” a partire dalle ore 20, oppure utilizzando l’app di Sky Go.  A condurre la serata sarà l’artista pop al vertice delle classifiche Bebe Rexha, chiamata anche ad esibirsi con le sue hit.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA <<<

Chi saranno gli ospiti degli MTV EMAs di quest’anno? La line up è composta da star internazionali come Bruno Mars che regalerà al pubblico la prima esibizione mondiale del suo nuovissimo singolo “24K Magic”, i Green Day che riceveranno il Global Icon Award e ancora The Weeknd, Kings Of Leon, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack e gli artisti di MTV Push Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.

>>> COSA DEVI SAPERE SUGLI MTV EMA 2016<<<

Ma non solo, perché insieme a loro anche molte celebrities da tutto il mondo chiamati a consegnare gli ambiti award: G-Eazy, Jaden Smith rapper, attore e star della serie di Netflix “The Get Down”, la super modella Jourdan Dunn, la modella e attivista canadese Winnie Harlow, le attrici star del film in uscita “xXx: Return of Xander Cage” Deepika Padukone e Nina Dobrev, la cantautrice Charli XCX, il rapper Tinie Tempah e l’attore Idris Elba.

Gonazlo higuain

Dove vedere Chievo – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Mtv Ema 2016 ospiti, i Green Day protagonisti: ecco le ultimissime