in ,

Mtv Ema Awards 2015, i look delle star

Se agli Mtv Ema Awards 2015 mancavano alcune delle icone musicali più importanti del mondo, non lo stesso si più dire delle scollature vertiginose delle star, sempre presenti soprattutto sul red carpet. Ma il best look della serata di premiazione è senza alcun’ombra di dubbio quello di Bianca Balti. E fosse solo per il look…

Neo mamma e con qualche chilo in più (ma di certo ben distribuito), la modella ha indossato un completo Dolce & Gabbana composto da hot pants e bolerino, mostrando un fisico mozzafiato. Non si è fatta mancare nulla nemmeno Ruby Rose, presentatrice della serata, che ha indossato tre outfit elengatissimi anche se completamente differenti fra loro, spaziando dal completo maschile Armani Privè all’abito rock firmato Fausto Puglisi.

Scollatura hot e di tutto rispetto (considerando che il seno non manca) anche per Ellie Goulding, Amanda Cerny e Shay Mitchell. Tallia Storm invece osa, e anche tanto, con il suo abito a rete, lasciando intravedere completamente le sue forme. Giubbotto di pelle e mini dress nero per Melissa Satta, accompagnata dal compagno Kevin Boateng: anche il suo è uno degli outfit più belli della serata.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette Dolci Detto Fatto: Michel Paquier propone cioccolata calda, crème brulèe e biscottini bretoni

uomini e donne trono over

Uomini e Donne Over, Giorgio e Anna alla frutta: colpa di Gemma?