in ,

Mtv Ema Awards 2015, Marco Mengoni è il vincitore del Best Italian Act

E’ Marco Mengoni il vincitore del Best Italian Act degli Mtv Ema Awards 2015. Non è la prima volta per lui: i successi erano già arrivati nel 2010 e nel 2013, con la vittoria del Best Italian Act, del Best European Act e del Best South Europe Act. Tra gli altri artisti in gara, ma che non sono riusciti a ottenere il premio tanto ambito, anche Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors.

Sono davvero troppo felice per questo riconoscimento che è più loro che mio, anzi è il nostro premio e ovviamente posso solo ringraziare il mio esercito per il loro grandissimo supporto! L’emozione quindi raddoppia per il concerto in Piazza Duomo e per il Best Italian Act, tutto possibile grazie ad Mtv. Questa annata con il nuovo progetto discografico in uscita non poteva che iniziare così, nel migliore dei modi!” ha dichiarato Marco Mengoni dopo la notizia, pubblicando anche un video di ringraziamento sui social.

Ma la corsa per la vittoria non si ferma: per continuare a votare l’artista basterà collegarsi al sito mtvema.com fino al 24 ottobre. Nel frattempo Mengoni si prepara al concerto gratuito a Piazza Duomo a Milano, previsto per il 24 ottobre, che anticiperà il gran finale del MTV Music Week.

decorazioni fai da te halloween

Halloween 2015: decorazioni per la casa fai da te

Smartphone Android Top 5 Ottobre

Smartphone Android top 5 migliori offerte Amazon.it Ottobre 2015: Motorola Moto G, Asus ZenFone 2, Huawei P8 Lite, Nexus 6 e Alcatel One Touch