in ,

Mtv Ema Awards 2015, vincitori: Marco Mengoni è il miglior artista di tutta Europa

E’ Marco Mengoni il vincitore del Best Worldwide Act Europe, il premio assegnato al miglior artista di tutta Europa durante la serata di premiazione degli Mtv Ema Awards 2015 . Non è la prima volta per lui: i successi erano già arrivati nel 2010 e nel 2013, con la vittoria del Best Italian Act, del Best European Act e del Best South Europe Act.

Sono veramente emozionato. Questo è un premio internazionale, nonostante sia la terza volta che lo vinco questa è molto speciale perché sta accadendo tutto qui, in Italia, nella città che in qualche modo mi ha adottato“, ha dichiarato alla fine della serata di premiazione organizzata a Milano. Il successo arriva dopo il grande concerto in piazza Duomo di sabato scorso, nel quale si è esibito insieme ai Duran Duran, che lo hanno preceduto.

Tra i vincitori anche Justin Bieber, che ha ricevuto 5 premi (miglior artista maschile, migliore collaborazione, miglior look e più grande base di fan), Ed Sheeran con i suoi due premi per il miglior live e la migliore esibizione World Stage, Rihanna premiata come migliore artista femmile, gli One Direction con il Best Pop Award, Macklemore e Ryan Lewis premiati per il miglior video e Martin Garrix premiato come migliore artista elettronico.

iPhone

iOS 9 download, 5 milioni di dollari a carico di Apple: la colpa è di “Assistenza Wi-Fi”

Luca Argentero ospite Amici 14 puntata 18 aprile 2015

Moto Gp, Valentino Rossi: la difesa di Vasco Rossi e Luca Argentero