in ,

Mtv Ema Awards Milano 2015: gli artisti, le nomination e come seguirli in diretta

La Mtv Music Week 2015 sta volgendo al termine dopo aver riempito Milano di eventi musicali e tantissime star internazionali. Questa sera infatti si svolgeranno al Mediolanum Forum di Assago gli Mtv European Music Awards 2015 che vedranno susseguirsi sul palco personaggi del calibro di Ed Sheerhan nella veste di presentatore con l’attrice e modella Ruby Rose, ma anche Pharrell Williams, Ellie Goulding, Jason Derulo, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne, Macklemore & Ryan Lewis nonché Justin Bieber e l’italianissimo Andrea Bocelli.

Tra le star nominate per i premi mancheranno invece questa sera a Milano personaggi come Tylor Swift, Miley Cyrus e Nicki Minaj. Ad ogni modo per chi non avesse potuto prendere i biglietti per vedere dal vivo lo spettacolo, gli Mtv Ema Awards 2015, a partire dal red carpet delle ore 20.00, si potranno seguire in diretta su tutti i canali di Mtv e su Sky Go e Sky Online gli Mtv Ema 2015.

Tra le nomination più importanti di cui si aspetta di scoprire chi la spunterà, il premio Best Song che sarà conteso da Ellie Goulding con la colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”, “Love Me Like You Do”, Major Lazer & DJ Snake featuring MØ con “Lean On”, Mark Ronson featuring Bruno Mars con la hit “Uptown Funk!”, Taylor Swift featuring Kendrick Lamar con “Bad Blood” ed infine Wiz Khalifa featuring Charlie Puth con il brano in omaggio a Paul Walker “See You Again”.

Silvana Pampanini ricoverata

Silvana Pampanini ricoverata, ultime notizie a Domenica Live: l’attrice è stata operata per ben due volte

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Juventus Atalanta Diretta Serie A Live, Risultato finale: 2-0