in ,

Mtv Movie Awards 2015 red carpet: sfida a colpi di look tra Scarlett Johansson e Jennifer Lopez

Parata di stelle ai limiti del glamour ieri agli MTV Movie Awards 2015. Le stars di Hollywood hanno calcato il red carpet sfoggiato sensazionali abiti da giorno, moderni e ultra colorati, firmati dai più grandi stilisti al mondo. Tra gli outfit più belli, quello di Jennifer Lopez in minidress Versus, nero con bottoni oro in stile militare. Profonda scollatura, con decolleté abbondantemente mostrato, gonna cortissima e vita rifinita dalla cintura in pelle hanno fatto della Lopez la bomba sensuale degli MTV Movie Awards 2015!

Ed ancora, altra carica di sensualità con la modella e attrice Emily Ratajkowski, anche lei in abito corto verde erba, con particolari inserti di paillettes e applicazioni gioiello su coppa e spallina. Un mini dress che ha risaltato le curve mozzafiato della Ratajkowski, senza cedere nell’inganno di apparir volgare. La bella Emily ha completato il look con una sbarazzina coda di cavallo, sandalo nero minimal e clutch nera.

La più elegante degli MTV Movie Awards 2015 è senza dubbio la bionda Scarlett Johansson, radiosa della jumpsuit rosa fragola firmata Zahair Murad. Un outfit dalla linea classica, con dettagli cut nella parte alta, abbinato a sandali multicolor e clutch azzurro pastello. Un vero trionfo di colori, ispirato alla primavera, ma soprattutto di grande classe e moderna eleganza.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Madonna bacia il rapper Drake, ma lui reagisce male

Tennis, Internazionali: Roger Federer spaventa Roma, “Non so se ci sarò”