in ,

Mtv Movie Awards 2016 vincitori, Daisy Ridley e Star Wars, Di Caprio e la Theron: tutti i premi assegnati

Si sono assegnati nella notte americana gli “Mtv Movie Awards 2016”, premi che qualificano le pellicole e gli attori protagonisti nel corso di tutto il 2015 e la prima parte del nuovo anno. Sul red carpet di Los Angeles diverse divinità del mondo dello spettacolo capaci di far impazzire i fan su Twitter che, da ieri sera, non fanno altro che cinguettare. Per quanto riguarda i premi assegnati, a differenza di quanto accaduto per gli “Oscar 2016”, a trionfare è stata la produzione di Star Wars: “Il risveglio della forza”, infatti, ha portato a casa diversi premi come il “miglior film”.

A conquistare la scena di Los Angeles, inoltre, un’altra star presente nel cast di “Star Wars” qual è Daisy Ridley: la bella e brava attrice americana è stata premiata come “miglior performance rivelazione” confermando i buoni giudizi della critica. Tra gli altri vincitori si segnala Leonardo Di Caprio come “miglior attore maschile” per l’interpretazione fornita in “The Revenant” battendo rivali del calibro di Matt Damon e Will Smith (“Concussion”). Il miglior volto dello schermo cinematografico, per quanto riguarda la categoria femminile, premio a Charlize Theron con il film “Mad Max: Fury Road”; “il migliore attore comico” è stato assegnato a Ryan Reynolds per l’interpretazione fornita in “Deadpool”. Il nuovo capitolo della Marvel, però, non ha ricevuto solo questo riconoscimento: la giuria degli “Mtv Movie Awards”, infatti, ha premiato la “miglior battaglia” tra Reynolds e Skrein, rispettivamente Deadpool e Ajax.

Ma chi ha vinto il miglior bacio? In “Pitch Perfect 2” si sono distinti Rebel Wilson e Adam DeVine battendo anche Dakota Johnson e Jamie Dornan in “50 sfumature di grigio”; il migliore eroe dello schermo cinematografico per l’ultimo anno è Jennifer Lawrence per il film “The Hunger Games: Mockingjay II” mentre il miglior cattivo è Adam Driver di “Star Wars: Il risveglio della Forza”. E ancora, la miglior performance di azione ha visto vincere Chris Patt in “Jurassic World”.

Dove andare il 25 aprile 2016? 7 mostre

Dove andare il 25 aprile 2016 in Italia? 7 mostre imperdibili, da Milano a Roma

Fiorentina Empoli highlights

Empoli – Fiorentina 2016: ora diretta tv, streaming gratis Serie A