in ,

Mtv Music Awards 2015, tutti i vincitori dell’evento condotto da una scatenatissima Miley Cyrus

Non tutti un giorno ricorderanno i vincitori del Mtv Music Awards 2015, ma sicuramente nessuno dimenticherà lo show offerto dagli ospiti e dalla conduttrice stessa a Los Angeles. Vincitrice dell’evento, che premia annualmente i migliori videoclip musicali dell’anno, è Taylor Swift con “Bad Blood” che ha approfittato dell’occasione in diretta mondiale per riappacificarsi con Kanye West. Qualche anno fa i due, durante lo stesso evento, ebbero un grosso battibecco che li portò a una rottura totale.

Kanye West ha ricevuto il Vanguard Award, un premio alla carriera, che in passato è stato assegnato a stelle come Michael Jackson, Madonna , U2 e Red Hot Chili Peppers, e un premio per il video “One man can change the world” con finalità sociale. Felice per la premiazione, Kanye ha deliziato il pubblico con un discorso a 5 stelle, promettendo la sua candidatura alle presidenziali del 2020.

Scatenatissima Miley Cyrus, che pur non essendosi giudicata alcun premio ha animato la serata con balletti, show e discorsi un po’ osé. Con un vestiario a dir poco sensuale e trasgressivo ha condotto tutta la serata, scatenando molte polemiche per aver spesso fatto cenno a droga e sesso. Il premio per il miglior video rock è andato ai Fall Out Boy, mentre quello per il video hip hop se lo è aggiudicato Nicky Minaj con Anaconda.

Photocredit: Everett Collection/Shutterstock.com

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato compie gli anni: gli auguri di Valentina Dallari

dakota johnson 50 sfumature grigio

Biennale di Venezia 2015, Dakota Johnson: red carpet, giorni e orari