in

Mtv Music Week Milano 2015: il programma e gli ospiti, tra loro anche Marco Mengoni

Sabato 17 ottobre 2015 è iniziata la Mtv Music week di Milano e continuerà fino al 24 ottobre: il programma di questi otto giorni sarà ricco di eventi e culminerà con l’attesissimo concerto gratuito, in piazza Duomo, che vedrà sul palco i Duran Duran, Marco Mengoni, Ellie Goulding, Santa Margaret e Jaselli.

La settimana della musica coinvolgerà  50 locali di Milano, che ospiteranno fino a 100 eventi per celebrare il ritorno degli European Music Awards in Italia. Gli Mtv Ema, infatti, avranno luogo il 25 ottobre al Mediolanum Forum, dopo ben 18 anni di assenza in Italia. Sul palco i protagonisti saranno Ed Sheerhan, presentatore con l’attrice e modella Ruby Rose, Pharrell Williams, Ellie Goulding, Jason Derulo, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne, Macklemore & Ryan Lewis.

Durante la Mtv Week, invece, ci saranno, tra gli altri, anche Rocco Hunta allo Spazio Sky Darsena domenica 18 ottobre, gli Stereophonics all’Alcatraz martedì 20 ottobre e Francesca Michielin all’Unicredit Pavillion mercoledì 21 ottobre. Ma non è finita qui: dal 19 al 24 ottobre lo Zog di Ripa Porta Ticinese 37  ospiterà ogni sera un secret gig con ospiti a sorpresa che verranno rivelati sui social. Club Mtv, inoltre, selezionerà i migliori dj di musica dance ed elettronica che si esibiranno in tre appuntamenti al Fabrique di Milano: il 20 ottobre ci sarà Major Lazere e il 23 ottobre sarà la volta del Rollover Special Edition with 2MANYDJS. La Mtv Street si troverà invece in via Corsico, zona Navigli, dove per otto giorni si terranno eventi, incontri, dj set, worshop e tanto altro.

Foto in apertura: dwphotos/Shutterstock.com

squalifica Carolina Kostner Alex Schwazer insultato Bolzano Giovanni Malagò

Openspace Mediaset stasera: Nadia Toffa intervista Alex Schwazer, la verità dopo lo scandalo

migranti naufragio Agrigento

Immigrati in Italia ultimi aggiornamenti: 662 arrivi in Sardegna, nuova tragedia in mare