in

MTV New Generation, la band “I topi non avevano nipoti” è l’artista della settimana

“I TOPI NON AVEVANO NIPOTI”: con questo esilarante nome, tra l’altro palindromo, una giovanissima band romana conquista il “Just Discovered” di Mtv New Generation, programma del più importante network musicale che premia i migliori artisti emergenti in Italia. Dopo la pausa estiva, Mtv New Generation è tornato per incoronare “I Topi Non Avevano Nipoti” come Miglior artista della settimana, lanciando in rotazione il loro primo singolo “Le Cavie”.

mtv new generation

E’ così che Mattia Pecoraro (voce), Stefano Celano (batteria), Nicolò Pedevilla (chitarre) e Adriano Garello (basso) si sono conquistati un piccolo spazio nel panorama musicale italiano, grazie all’ottima vetrina che MTV rappresenta da anni nel mondo della musica. Il tutto a brevissima distanza dalla loro formazione: la band “I Topi Non Avevano Nipoti” nasce infatti a Roma, a metà del 2012, dall’incontro di quattro ragazzi già attivi in precedenza con altri progetti.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato ad arrivare a questo importante primo risultato- ha dichiarato la band – è un primo passo che ci rende immensamente fieri di aver portato al pubblico la nostra musica e che ci sprona a fare sempre di meglio”. Il loro primo singolo “Le Cavie”, nato sotto la direzione artistica di Antonio Filippelli, incarna alla perfezione il loro stile: suoni crudi e sonorità indie danno vita al quotidiano, raccontato con il dovuto umorismo. Non a caso, “Le Cavie” racconta la singolare routine di un personaggio alla “Drugo“, dal film “Il Grande Lebowsky”, che ama uscire dagli schemi e vivere a modo suo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 4 settembre: nasce Eva, figlia di Aurora ed Alessandro

Il cuore torna nuovo quando si smette di fumare