in ,

MTV VMA 2016 red carpet: dalle piume di Beyoncé al babydoll di Kim Kardashian

Il Madison Square Garden di New York questa notte si è illuminato con i premi musicali che hanno ritirato star del calibro di Beyoncé e Rihanna (qui tutti i vincitori degli MTV VMA 2016) ma non tutto è stato rosa e fiori; infatti se certamente il pubblico è rimasto affascinato dalle performance musicali, il red carpet non è stato allo stesso modo emozionante. Molti infatti degli outfit proposti dalle star sono stati dei veri e propri fallimenti nonché fuori luogo per l’occasione: ecco allora da Urban Donna – Moda le pagelle con il meglio e il peggio del red carpet degli MTV VMA 2016.

mtv vma 2016 red carpet, mtv vma 2016 outfit, mtv vma 2016 abiti, beyoncè outfit, rihanna outfit, kim kardashian outfit,

Tra gli outfit peggiori sfilati sul red carpet degli MTV VMA 2016 certamente quello di Kim Kardashian che si è mostrata con un mini abito del tutto trasparente e dalla scollatura eccessiva che, unito all’effetto bagnato dei capelli, la faceva sembrare appena uscita dalla doccia. I sandali con laccio sui polpacci sono stati il colpo di grazia ad un outfit davvero fuori luogo. Non è andata meglio a Rita Ora che ha sfilato sul red carpet in versione metal con tanto di zeppe in pelle nera e un abito accessoriato di piume tra il rosso e il nero. Scelta azzardata anche per Britney Spears che torna sul palco degli MTV VMA 2016 dopo dieci anni di assenza per presentare il suo nuovo singolo; sul red carpet ha sfilato con un abito sotto il ginocchio nero a monospalla con un grande taglio obliquo nella parte frontale: molto sensuale e tipico del suo stile.

mtv vma 2016 red carpet, mtv vma 2016 outfit, mtv vma 2016 abiti, beyoncè outfit, rihanna outfit, kim kardashian outfit,

Se la sono certamente cavata meglio la piccola Ariana Grande che ha optato, complice anche la sua giovane età, per un abbinamento pantaloni morbidi a zampa neri e top in completo: semplice ma d’effetto. Splendida anche la modella Naomi Campbell, in platea a supporto dell’amica Rihanna: la pantera nera ha sfilato sul red carpet degli MTV VMA 2016 con un mini abito bianco senza spalline davvero perfetto per le sue lunghe gambe. La stessa Rihanna che tra un’esibizione e l’altra ha ritirato uno dei premi più prestigiosi, il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, ha sfilato in modo impeccabile con un abito da principessa dorato. Chiude la star degli MTV VMA 2016 Beyoncé che per l’occasione ha scelto un abito completamente luccicante nude ricoperto nella parte superiore da una corona di piume: solo la regina del pop a livello internazionale, nonché la più premiata agli MTV Video Music Awards, poteva permetterselo.

Foto: Instagram

Us Open 2016 programma

Tennis US Open 2016 programma 29 agosto: ora diretta tv, streaming gratis

bombe inesplose sulla spiaggia di Capo Teulada in Sardegna

Bologna: esplode ordigno bellico nel garage, due morti