in

MTV VMAs 2013, è guerra a colpi di pop tra Lady Gaga e Katy Perry

Mancano ormai poche ore agli attesissimi “MTV Video Music Awards”, che apriranno i battenti al Barclay’s Center di Brooklyn, domenica 25 agosto. Oltre all’assegnazione degli ambiti premi, quest’anno il pubblico ha un motivo in più per attendere gli MTV VMAs: come finirà lo scontro a colpi di pop tra Lady Gaga e Katy Perry? Le due stars si rincorrono da settimane nella scalata alle classifiche internazionali, e se “Roar” di Katy Perry è riuscita a conquistarne la vetta, non è detto che Miss Germanotta non sfrutti questa occasione per riprendersi la sua rivincita…

applause lady gaga

A Lady Gaga è stato dato l’onore di aprire lo show con il primo live di “Applause”, estratto dal suo ultimo album in uscita a novembre. In aria di par conditio, la Perry chiuderà la serata con l’esibizione live di “Roar”, il singolo che in poche settimane ha conquistato più di 55omila copie digitali in soli sette giorni. Un risultato record per la cantante di Santa Barbara, tallonata da Gaga e dal suo “Applause”, fermo a sole 218mila copie digitali.

Inoltre, pare che le due reginette del pop siederanno fianco a fianco in platea. Difficile pensare che si tratti di una pura coincidenza, considerata la famosa rivalità tra le due. Ad ogni modo, a stemperare la tensione tra le due sarà la presenza di altre fiere combattenti del pop mondiale: tra le tante, Demi Lovato, Miley Cyrus, P!nk, Rihanna e Taylor Swift scopriranno i denti per conquistare l’ambito Moonman nella categoria “Best Female Video”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Marc Marquez

Gran Premio della Repubblica Ceca MotoGp: il trio delle meraviglie parla spagnolo

50 Sfumature, spunta l’ipotesi Chris Evans per il ruolo di Christian Grey