Parata di stelle ieri al Barclay’s Center di Brooklyn, in occasione degli MTV Video Music Awards. Tra i migliori look della serata quello della giovane Taylor Swift, vincitrice nella categoria “Best Female Video”: la reginetta del country ha indossato un sensualissimo Hervé Leger nero, tempestato di cristalli e dalla scollatura profonda. Ad arricchire lo stile vintage i biondi ricci raccolti, i pendenti scintillanti e la smookey eyes grintoso. Il risultato? Nonostante la giovane età, la Swift è stata la vera femme fatale della serata…
Secondo outfit vincente sul red carpet è quello della bellissima Selena Gomez: la cantante di “Come and Get it” ha sfoggiato un Atelier Versace composto da un succinto bustier nero, sbucato da un ampio taglio ripreso nello spacco della gonna. Particolari i dettagli borchiati, ancor più gli sparluccicanti orecchini Lorraine Schwartz tempestati di smeraldi. Discutibile invece il look di Miley Cyrus, il cui bodycon a maniche lunghe, abbinato a leggings a vita alta ed arricchito da filari di pietre preziose colorate, ha lasciato tutti a bocca aperta…
Insolito ed estremo il look di Rita Ora: affidatasi all’estro di Alexandre Vauthier, la cantante ha indossato un top a maniche lunghe tempestato di cristalli blu, dalla scollatura mozzafiato. Drammatica la cascata di piume su tutta la gonna, annesso strascico, il tutto arricchito da cinturino nero e oro alla vita, replicato alla caviglia delle sue altissime Louboutin. Una mise forse non apprezzata da tutti, ma certamente di forte impatto…