in

MTV VMAs 2013, i look più belli sul red carpet (FOTO)

Parata di stelle ieri al Barclay’s Center di Brooklyn, in occasione degli MTV Video Music Awards. Tra i migliori look della serata quello della giovane Taylor Swift, vincitrice nella categoria “Best Female Video”: la reginetta del country ha indossato un sensualissimo Hervé Leger nero, tempestato di cristalli e dalla scollatura profonda. Ad arricchire lo stile vintage i biondi ricci raccolti, i pendenti scintillanti e la smookey eyes grintoso. Il risultato? Nonostante la giovane età, la Swift è stata la vera femme fatale della serata…

taylor swift mtv vmas 2013

Secondo outfit vincente sul red carpet è quello della bellissima Selena Gomez: la cantante di “Come and Get it” ha sfoggiato un Atelier Versace composto da un succinto bustier nero, sbucato da un ampio taglio ripreso nello spacco della gonna. Particolari i dettagli borchiati, ancor più gli sparluccicanti orecchini Lorraine Schwartz tempestati di smeraldi. Discutibile invece il look di Miley Cyrus, il cui bodycon a maniche lunghe, abbinato a leggings a vita alta ed arricchito da filari di pietre preziose colorate, ha lasciato tutti a bocca aperta…

Insolito ed estremo il look di Rita Ora: affidatasi all’estro di Alexandre Vauthier, la cantante ha indossato un top a maniche lunghe tempestato di cristalli blu, dalla scollatura mozzafiato. Drammatica la cascata di piume su tutta la gonna, annesso strascico, il tutto arricchito da cinturino nero e oro alla vita, replicato alla caviglia delle sue altissime Louboutin. Una mise forse non apprezzata da tutti, ma certamente di forte impatto…

rita ora mtv VMAs

Seguici sul nostro canale Telegram

Iphone 5S ultime notizie: novità anche nei colori

70° Mostra del cinema di Venezia

I protagonisti della 70° Mostra del Cinema di Venezia