in ,

Mumadvisor: da Roma a Milano, consigli da mamme a mamme

Mumadvisor, portale nato del 2015, dedicato ai consigli e alle recensioni delle mamme per le mamme su servizi e curiosità utili per i bambini e per la loro vita, si sta estendendo sempre di più in Italia, includendo nuove mumadvisor. Il sito è nato nel 2015 a Milano ed essendo diventato molto utile per la vita quotidiana delle mamme, per confrontarsi e trovare informazioni pertinenti alle proprie esigenze, nel giro di un anno si è diffuso anche a Brescia, Como, Cremona, Firenze, Lecco, Monza e la Brianza, Piacenza, Roma, Torino, Treviso, Varese e il Lago Maggiore. Qual è, precisamente, il ruolo di una mumadvisor?

Una mumadvisor cerca eventi adatti alle famiglie e li propone, verifica l’adeguatezza di alcuni servizi e attività proposte nella città dove risiede, dà informazioni su ludoteche, scuole, asili, ma anche indirizzi utili di moda e di ristoranti, a portata di genitore e bambino.

Silvia Esposito, PR e mamma di due bambini, ideatrice di Mumadvisor, ha spiegato: “Sono molto orgogliosa della grande community di mamme che siamo riusciti a creare in questo primo anno: ci hanno seguito ben 43mila visitatori unici un risultato raggiunto soprattutto grazie al team di Mumadvisor, oltre 25 professioniste tra giornaliste, blogger ed esperte di comunicazione, più una mascotte, il coniglio Mr. Doudou simbolo del portale che, grazie alle loro competenze, sono riuscite a guadagnare la fiducia di tanti lettori postando quotidianamente news, consigli e approfondimenti su svariati argomenti, agevolando così le scelte delle mamme“.

Photo Credit: Mumadvisor

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette Daniele Persegani: marubini di piselli e robiola con petto di pollo

Disturbo Borderline 10 sintomi e cause

Disturbo Borderline: i 10 sintomi e le probabili cause