in

Mumbai aereo precipita sulle case: 5 vittime, una carbonizzata in strada

Mumbai aereo precipita sulle case: 5 vittime, una carbonizzata in strada. Come riporta l’Ansa in questi minuti, sarebbe di cinque morti il bilancio di un incidente aereo in cui è rimasto coinvolto a Mumbai, capitale dello Stato centrale indiano di Maharashtra, un piccolo velivolo caduto sul quartiere occidentale di Ghatkopar.

Mubai aereo precipitato Photo Credits da Twitter@KapilYadavAdv

Le persone che hanno perso la vita, secondo quanto reso noto dalla polizia locale mediante comunicato ufficiale, sono il pilota, tre passeggeri ed un passante, colpito dal mezzo e carbonizzato in strada. L’aereo, un King Air C90 di proprietà della UYAviation in servizio dal 1995, era decollato pochi minuti prima dall’aeroporto Juhu di Mumba. Il mezzo era in servizio ufficiale dal 1995 e potrebbe avere avuto un guasto prima di precipitare. In corso gli accertamenti per risalire alle cause della tragedia. Tra le ipotesi al vaglio il possibile errore umano in fase di atterraggio; sarebbe stata esclusa la pista dell’attentato di matrice terroristica.

Photo Credits Twitter @AlexInAir MUMBAI AEREO PRECIPITATO

Potrebbe interessarti anche: Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news: il marito pensa che sia morta

Quella avvenuta quest’oggi, 28 giugno 2018, è una vera e propria strage. Il piccolo aereo charter di linea è precipitato poche ore fa a Mumbai, andando a schiantarsi proprio sopra un centro abitato, durante la fase di atterraggio. Il drammatico bilancio è purtroppo ancora provvisorio e potrebbe essere destinato ad aggravarsi. I soccorritori sul posto hanno fatto sapere che al momento le vittime accertate sarebbero 5 e non precisato il numero dei feriti. Il quartiere in cui è avvenuto il disastro aereo è situato a occidente di Ghatkopar, tra i più popolosi della metropoli indiana.

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news: il marito pensa che sia morta

Alitalia offerte di lavoro 2018

Assunzioni Alitalia 2018: offerte di lavoro in corso, ecco requisiti, posizioni aperte e come candidarsi