in ,

Murder In The First prima puntata 23 aprile: anticipazioni, personaggi e curiosità

È in arrivo tra meno di un mese in anteprima assoluta su Premium Crime la prima stagione di Murder In The First, con la prima puntata in onda giovedì 23 aprile in prima serata. Si tratta di un intricato serial ideato del 10 volte vincitore di un Emmy Awards Steven Bochco, padre di Murder One (1995) che ricorda molto il nuovo progetto, insieme ad Eric Lodal e Thomas Schlamme.

Protagonisti della serie, già riconfermata per la seconda stagione, i detective Terry English (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson) che indagheranno su due casi di omicidio legati tra loro che porteranno ad un giovane della Silicon Valley. La moglie di English perderà la vita nel corso delle stagione, mentre la divorziata Mulligan risconterà problemi nella gestione del figlio.

“L’esercizio di stile di Bochco va seguito nei suoi rimandi anche alla sua stessa storia televisiva, dove oltre a scoprire il colpevole si arriverà a conoscere il movente e le circostanze dei delitti, una sorta di ribaltamento della costruzione del caso alla ‘Colombo’ per il quale Bochco firmava le sue prime sceneggiature”. Queste le parole di commento rilasciate da Brian Lowry a Variety.

Aprile 2015 Pasqua smartphone Android

Migliori smartphone Android fascia media Pasqua – Aprile 2015: LG, Sony, Huawei, Nexus 5, One Plus One

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over: Giorgio tradisce Gemma con Silvia?