Un calendario fitto di immagini da poter coprire mesi e mesi in soli pochi giorni, Muriel Bassi non si lascia sfuggire nemmeno un istante della vacanza alle Maldive, da condividere rigorosamente su Instagram. Ex protagonista del salotto pomeridiano di Uomini e Donne in cui la Bassi ricopriva il ruolo di corteggiatrice di Andrea Zelletta, Muriel vanta oggi oltre 102 mila followers sul social, da dove ama deliziare i seguaci a suon di scatti. L’avventura nel dating-show di Canale 5 ha dato alla ventunenne milanese la popolarità ma, a quanto pare, – indirettamente – anche l’amore.
Muriel Bassi Instagram, curve e posti incantevoli per l’ex corteggiatrice
È notizia di qualche giorno fa la possibile liaison tra la Bassi e Fabrizio Baldassarre, anche lui vecchia conoscenza di Queen Mary. Ex corteggiatore di Sabrina Ghio prima, e Angela Nasti poi, l’hair stylist romano – fresco di uscita da Temptation Island Vip in veste di tentatore – pare intrattenere una relazione proprio con la ballerina lombarda. I due sarebbero usciti allo scoperto proprio qualche settimana fa. Ad uscire allo scoperto nelle immagini Instagram della Bassi sono invece le forme, esibite in tutta la loro tonicità tra i laccetti del bikini. “Baby face”, “Yoga session”, “Bagheera”, diversi i momenti e le versioni in cui la Bassi si lascia immortalare.
“Peccato per le pere”, ma comunque…
Sempre sensuale e ammiccante, Muriel esibisce le forme del corpo per qualcuno un po’ poco ‘abbondanti’. La tavola da surf imbracciata dalla ventunenne non sembra essere l’unica. “Peccato – scrive un utente – se fossi stata bionda e con un po’ più di pere… Pamela Anderson levati proprio”. In fondo è sempre un complimento, ma la Bassi risponde senza problemi: “Mai mi toccherò tette e capelli”. Ma l’approvazione è comunque tanta tra le varie pose dell’ex corteggiatrice. “Perfetta”, “Una bomba”, “Sexy topa”, “Che missile”, “Mamma mia”. Per qualcuno non c’è storia, né paragone: “Salve a tutti – chiosa un follower – arrivederci e grazie”.