in ,

A Very Murray Christmas: il trailer di Netflix rivela ospiti d’eccezione e varietà d’altri tempi

Con l’arrivo del Natale Netflix, da poco sbarcato anche in Italia, sorprende. Nel suo già ricco catalogo di serie tv, film e documentari propone infatti per il periodo natalizio un episodio speciale con protagonista Bill Murray, dal titolo A Very Murray Christmas. Si tratta di una produzione originale Netflix che vede alla regia il ritorno di Sofia Coppola a dirigere il celebre Bill Murray per un musical natalizio che ricorda i varietà americani degli anni Cinquanta.

Una piccola perla pre-natalizia regalata in versione originale con sottotitoli in italiano al pubblico del Bel Paese da parte di Netflix. Il cast infatti, se non fosse sufficiente il protagonista di A Very Murray Christmas, vede personaggi quali George Clooney, Miley Cyrus, Chris Rock, Julie White e Amy Poehler ma anche Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Michael Cera, Rashida Jones, Jenny Lewis, i Phoenix e David Johansen.

La trama è molto semplice quanto divertente e tipica del Natale; Bill Murray, che interpreta se stesso, è alle prese con i preparativi per la diretta dell’episodio natalizio del suo show a New York. La città però è bloccata a causa di una bufera di neve e pare impossibile che i super ospiti, che vanno da George Clooney a Papa Francesco possano arrivare in tempo. L’attore, sconsolato, non può far altro che annullare lo show ma le sue due produttrici del programma faranno di tutto per impedirglielo.

le ricette della signora toku trailer

Film Natale 2015, Le Ricette della Signora Toku: il trailer italiano del film che incanterà anche i cuori più duri

Mondiali 2018 Volley

Mondiali 2018 Volley, quanto costa all’Italia ospitarli?