in ,

Muse 2016 Milano scaletta, inizia oggi una settimana da paura ad Assago

Un’attesa lunga mesi sta finalmente per concludersi: i Muse sono pronti a sbarcare in Italia ad iniziare da questa sera. Matt Bellamy, front-man della alternative rock band britannica, non vede l’ora di scendere in pista per sei concerti tutti da vivere al Mediolanum Forum di Assago: i Muse, band formatasi nel 1992, saranno da giorno 14 maggio fino al 21 dello stesso mese, impegnati in Italia con il loro “Drones World Tour 2016”. Ad Assago sono pronti a vivere un’intera settimana di rock puro con una serie di canzoni imperdibili realizzate dai Muse: si partirà da vecchi brani per soffermarsi su pezzi più recenti e realizzati in occasione del loro ultimo lavoro discografico, ovvero “Drones”, pubblicato nel 2015.

TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA 2016

I Muse non hanno certo bisogno di presentazioni: da quando è arrivata notizia dei loro concerti in Italia i botteghini sono stati presi d’assalto in un amen tanto che, per cercare di accontentare tutti, l’ultima data, quella del 21 maggio 2016, è stata aggiunta in un secondo momento. Sold-out per i sei concerti in programma al Mediolanum Forum di Assago e l’unica speranza di poter gustare Bellamy e colleghi dal vivo sono solo i bagarini.

Per quanto riguarda, invece, la scaletta del concerto 2016, stando alle ultime esibizioni dei Muse, le canzoni che saranno eseguite saranno circa venti: tra le tante ci sarà “Supermassive Black Hole“, “Psycho” brano con cui solitamente aprono il tour 2016, oppure “Starlight” o ancora “Prelude”. Insomma, i fan dei Muse sono avvertiti: il divertimento è assicurato.

MUSE CONCERTI 2016 SCALETTA

1) Psycho
2)Dead Inside
3)Map Of the Problematique
4)Bliss
5)The 2nd Law: Isolated System
6)The Handler
7)Stockholm Syndrome
8)Supermassive Black Hole
9)Prelude
10)Starlight
11)Apocalypse Please
12)Munich Jam
13)Madness
14)Undisclosed Desires
15)JFK
16)Revolt
17)Time Is Running Out
18)Uprising
19)The Globalist
20)Drones (Reprise)

Italia Spagna come acquistare biglietti

Juventus Sampdoria dove vederla, diretta tv e streaming gratis Serie A

Internazionali tennis Roma 2016

Tennis Internazionali Roma 2016 programma 14 maggio, ora diretta tv e streaming gratis