in ,

Muse concerti 2016, Bellamy estasiato da Milano: “Spettacolare”

Chi glielo avrebbe mai detto a Matthew Bellamy che il Mediolanum Forum di Assago sarebbe diventato casa sua per una settimana? Il leader, nonché front-man, dei Muse è assolutamente estasiato dall’affetto dei fan italiani e in questi primi passi di ben sei concerti nella struttura meneghina non ha potuto far altro che constatare un affetto incredibile. “Il nostro show è molto particolare – racconta Bellamy appena salito sul palco sabato sera – c’è chi lo vede come qualcosa che rievoca il mondo politico, chi al predominio della tecnologia. Posso dirvi che sono tantissime le chiavi di lettura.”

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

Prima dell’esordio dei Muse, sulla platea del Forum sono scesi otto droni radiocomandati che hanno aperto il 61esimo concerto di un tour mondiale che prevede ben 90 tappe. Più che la musica dei Muse, sempre un mix tra metal e rock puro, è la scenografia a dare spettacolo nella prima uscita italiana della band britannica: un palco, piazzato nel cuore del Mediolanum Forum di Assago, capace di ruotare per trecentosessanta gradi e dare vita la sensazione che il trio dei Muse sia ovunque.

“Siamo affascinati dai Pink Floyd – ha detto Bellamy in sede di presentazione prima di salire sul palco per il primo concerto italiano – abbiamo il loro producer e ogni inglese è normale che sia condizionato dalla teatralità del loro rock.”  La musica dei Muse continuerà a suonare a Milano per tutta la settimana: qui potete trovare la scaletta completa dei loro concerti 2016. 

pagamento a rate canone rai, pagamento canone rai, canone rai a rate, rate canone rai, pagamento rateale canone rai, pagamento canone rai 2016, pagamento canone rai 2016 con bollettino,

Pagamento a rate Canone Rai 2016: ecco come funzionerà dal 1° luglio

Uomini e Donne Gemma e Tina

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma Galgani lascia Vittorio e sfida Tina