in

Muse, il concerto allo Stadio Olimpico di Roma rivive al cinema

In anteprima assoluta il prossimo 5 novembre alle ore 21.00 in venti città del mondo tra cui Roma (al cinema Uci Roma Est), Milano (al cinema Uci Bicocca e all’Arcadia di Melzo), e poi Sidney, Los Angeles, Tokyo, Parigi, Londra e Rio, e poi solo per un giorno, il 12 novembre in oltre 200 cinema italiani (trovate l’elenco su www.nexodigital.it) e in 700 sale in tutto il mondo, i fan dei Muse potranno godersi sul grande schermo il concerto ”Muse – Live at Rome Olympic Stadium”. Il prezzo del biglietto è di 12 euro per l’intero e 10 euro per il ridotto.

Muse-dvd-live-roma

Il concerto, svoltosi allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 6 luglio, ha rappresentato una tappa fondamentale nella storia della band. Matthew Bellamy e i suoi compagni di sempre si sono esibiti in uno degli stadi più grandi del mondo davanti ad oltre 60.000 persone. Il concerto è stato un vero tripudio: uno spettacolo epocale, sensazionale, senza precedenti.

“Muse – Live at Rome Olympic Stadium” sarà il primo film concerto ad essere presentato in 4K Ultra High Definition, ovvero con una risoluzione di 8,8 milioni di pixel “quattro volte più potente dell’HD, quindi con dettagli assurdi, come per esempio il pubblico. Vedi le singole facce di chi era presente. Possiamo permettere ai nostri fan, che siano riusciti o meno ad ascoltarci dal vivo, che questa sarà una nuova esperienza del concerto dei Muse” – queste le dichiarazioni del frontman del gruppo, Matthew Bellamy, che ha invitato tutti i loro fan a non perdere questa occasione unica.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Angelina Jolie in "Unbroken"

Angelina Jolie inizia le riprese di “Unbroken” in Australia

Uomini e donne, Karina Cascella: grave incidente per l’ex opinionista