in ,

Music anticipazioni puntata 13 dicembre 2017: il ritorno in tv di Checco Zalone

A Music, secondo le anticipazioni della puntata di stasera, 13 dicembre 2017, Paolo Bonolis presenterà il ritorno in tv di Checco Zalone. Il comico, attore e regista, sarà, infatti, uno degli ospiti del programma di Canale 5 in onda nella prima serata di mercoledì. Riuscirà, il noto conduttore, grazie alla presenza di Zalone, a risollevare i dat Auditel dopo il flop della prima puntata?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Music anticipazioni puntata 13 dicembre 2017: gli ospiti

Nel secondo appuntamento con Music, secondo le anticipazioni per la serata di mercoledì 13 dicembre 2017,  nella prima serata su Canale 5, oltre a Checco Zalone, protagonista del programma, in tv dopo due anni d’assenza, vi saranno anche tanti altri ospiti. Il conduttore intervisterà Michey Rourke, Francesco Gabbani, Patty Pravo, Claudio Santamaria, Gigi D’Alessio, David Garrer ed Edoardo Bennato. Quali saranno i temi trattati? Ogni artista porterà sul palco il suo vissuto privato, ma soprattutto le sue esperienze professionali. I telespettatori, però, conoscendo il noto conduttore, si aspettano che Bonolis chieda a Patty Pravo delle presenze che avverte nella quotidianità. La cantante, che ha scritto un libro sulla sua vita, ha raccontato già più volte di essere certa che la nonna morta le invada casa e le metta tutto in disordine. A Gigi D’Alessio, invece, tutti vorrebbero chiedere come procedono le cose con Anna Tatangelo. Essendo vicini a Natale i fan sperano che la coppia possa riunirsi e continuare il percorso insieme.

Music anticipazioni puntata del 13 dicembre 2017: Checco Zalone

Cosa farà Checco Zalone nello studio di Bonolis? Cosa regalerà ai telespettatori l’uomo dei record del cinema italiano? Sappiamo che la musica fa parte della storia di Checco ma, quale sarà la canzone della sua vita? Sui social molti hanno richiesto che il comico si esibisca nell’imitazione e parodia di Lorenzo Jovanotti, ma non è detto che ciò avverrà. Zalone potrebbe aver riservato, infatti, bel altre sorprese al pubblico di Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

giallo di cornuda news

Giallo di Cornuda news: Sofiya aveva un segreto, l’amica lo svela in tv

la iena nadia toffa malore news

Nadia Toffa condizioni, la conduttrice de Le Iene dimessa dall’ospedale: ecco come sta