in

Music Awards 2014, Dear Jack e Ligabue i più idolatrati dal pubblico

Due carriere diverse, anni di esperienza che li separano, eppure una sola cosa che li accomuna: un pubblico che li acclama! Sono i Dear Jack, la band emergente reduce della partecipazione al talent show “Amici 13”, e Ligabue gli artisti più idolatrati dal pubblico durante la serata dei Music Awards 2014, consegnati ieri sera al Centrale Live del Foro Italico, a Roma.

dear jack amici

Pioggia di premi e applausi per il rocker di Correggio che, in una sola serata, ha portato a casa numerose statuette: oltre al riconoscimento per l’album “Mondovisione”, 5 volte disco di platino, e per il singolo “Il sale della terra”, Liga ha conquistato anche l’ambito “Top of the Music” per l’album più venduto dell’anno e “EarOne Airplay”, riconoscimento all’artista più suonato dalle radio.

Grande entusiasmo da parte del pubblico anche per i giovanissimi Dear Jack: al loro ingresso sul palco, la folla si è scatenata e riversata sotto al palco, tanto da richiedere l’intervento della sicurezza. La band rivelazione di “Amici 13” è riuscita in soli 20 giorni a raggiungere un record, oltre 30mila copie vendute del loro primo album “Domani è un altro film parte prima”.

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 5-6 giugno: Marina pazza di Ferdinando

Prostituzione

Napoli, la proposta del parroco di San Giuliano: multe con infamia ai clienti delle prostitute