in ,

Music Paolo Bonolis Canale 5: puntata 1 febbraio 2017, ospiti, diretta TV, orario e streaming, cosa devi sapere

Music Canale 5 Paolo Bonolis 1 febbraio 2017

1 febbraio 2017, su Canale 5, ritorna il nuovo programma di Paolo Bonolis. Music, infatti, sarà il nuovo ‘varietà’ dedicato al mondo della musica in cui il conduttore televisivo riporterà in scena, per molti versi, il celebre “Senso della vita” condotto dallo stesso Paolo Bonolis negli anni passati. Ma cosa dobbiamo sapere su Music, il nuovo talk show di Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni sulla terza e ultima puntata di mercoledì 1 febbraio 2017.

Music Canale 5 Paolo Bonolis 1 febbraio 2017: orario

Paolo Bonolis. Ecco quando andrà in onda la prima puntata di Music in tv.  La terza puntata sarà mandata in onda oggi, mercoledì 1 febbraio  2017 in prime time alle 21.15 circa. Al fianco di Bonolis, nelle vesti di co-conduttori, ritroveremo l’immancabile Luca Laurenti e John Travolta, che nel corso di una delle tre serate dello show sarà impegnato anche con la showgirl Lorella Cuccarini, reduce dal successo dello show di Raiuno Nemicamatissima.

ROMA CINE CITTË STUDIO 5 PROGRAMMA MUSICALE PRESENTATO DA PAOLO BONOLIS "MUSIC "

ROMA
CINE CITTË STUDIO 5
PROGRAMMA MUSICALE PRESENTATO DA PAOLO BONOLIS “MUSIC “

Music Canale 5 colonna sonora: omaggio a Morricone

Anche la sigla di apertura è un nuovo omaggio alla musica, con “The Ecstasies of Gold”, brano del premio oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film “Il buono, il brutto e il cattivo”.

Music Canale 5 Anticipazioni: qual è il tema?

Quali sono le anticipazioni su Music, il nuovo varietà di Canale 5? In cosa consiste questo programma condotto da Paolo Bonolis? Music è un varietà evento che si è sviluppato in tre puntate: due serate evento più un “meglio di”.  Il nuovo programma dell’ammiraglia Mediaset, prodotto dalla ArcobalenoTre di Lucio Presta e registrato lo scorso dicembre presso il mitico Teatro 5 di Cinecittà, andrà in onda a partire da mercoledì 11 gennaio 2017. Nel corso delle tre serate di programmazione su Canale 5 di Music, inoltre, vedremo come sarà eletta la canzone del secolo. Tutto questo con un ricco cast di ospiti nazionali e internazionali.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Music Canale 5 Anticipazioni: quali sono gli ospiti di Paolo Bonolis?

Ed eccoci qui a prendere in esame gli ospiti di Music su Canale 5 di mercoledì 1 febbraio 2017. Tornano grandi ospiti con nuove esibizioni, come Elisa e Manuel Agnelli e The Kolors che interpretano “My Sharona”. Tutto rigorosamente dal vivo e con l’accompagnamento dell’orchestra composta di 64 musicisti e diretta dal Maestro Diego Basso. Rivivremo i momenti più entusiasmanti delle esibizioni di John Travolta, Simon Le Bon, Anastacia, Fedez e Jax, Gerard Depardieu arricchite con immagini di backstage. Ed ancora, una nuova sigla di apertura vedrà Luca Laurenti interpretare “That’s Life” e dare il via a quest’ultima serata ricca di momenti di grande comicità con il padrone di casa Paolo Bonolis. Sul palco dello Studio 5 di Cinecittà Paolo Bonolis incontra per la prima volta Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi, pronti a raccontare il loro legame con la musica della loro vita.

Music Paolo Bonolis Canale 5 diretta TV e streaming: ecco come seguire il varietà

Come seguire il nuovo programma di Paolo Bonolis su Canale 5, ovvero Music? Sarà possibile farlo in diretta TV collegandosi su Canale 5 (ch. 5 e 505 del DTT) a partire dalle ore 21:20 subito dopo la puntata di Striscia La Notizia. Chi volesse seguirlo, invece, in diretta ma streaming gratis online dovrà collegarsi a VideoMediaset dove sarà possibile seguire Canale 5 in diretta.

The Offspring Tour in Italia 2017: data, luogo, modalità prevendita e prezzo biglietti, ecco le ultimissime

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 febbraio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming