in ,

Music Quiz Rai Uno ospiti, programma, diretta TV e streaming dello show con Amadeus: da Valerio Scanu a Manuela Arcuri

Music Quiz Rai Uno: il nuovo programma di Amadeus

Questa sera, su Rai Uno, in onda Music Quiz, il nuovo programma condotto da Amadeus. Come funziona questo nuovo show dedicato alle note musicali? Music Quiz prevede la presenza di otto vip: round dopo round, dovranno dimostrare di avere buon orecchio musicale, intuito, velocità, memoria e un forte senso dello humor. Si giocherà su tutti i generi musicali con un obiettivo: indovinare in pochi secondi l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio. Chi riesce a dare la risposta esatta, farà guadagnare punti utili per la squadra in vista del gioco finale. Attenzione, perché Music Quiz prevede la presenza di alcune cover eseguite con strumenti improbabili, anche da artisti e complessi musicali presenti in studio, mentre altre canzoni saranno interpretate in modi del tutto originali.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Music Quiz Rai Uno: ospiti 20 gennaio 2017

In questa puntata di Music Quiz su Rai Uno  gli otto vip che giocano, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio, sono: Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci.

amadeus

Round dopo round, nei vari giochi vengono coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star: Luca Ward, che anche in questa puntata recita i brani di alcune canzoni, e Fausto Leali, che interpreta invece i brani del repertorio di alcuni colleghi. Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfidano nel gioco finale che elegge il Campione della puntata.

Music Quiz Rai Uno: puntata 20 gennaio 2017 diretta Tv

Music Quiz, la prima puntata andrà in onda stasera in tv, venerdì 20 gennaio 2017 alle 21.20 e sarà affidato alla versatilità e simpatia di Amadeus che ha proprio trascorsi di deejay. Streaming su RaiPlay – Rai 1 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Replay.

calciomercato Cina Maccarone

Calciomercato Cina: Maccarone segue Kalinic, c’è l’offerta per l’attaccante dell’Empoli

Offerte di lavoro per infermieri

Offerte di lavoro per infermieri, OSS, ottici e non solo: assunzioni 2017 in varie città