in

Music Summer Festival, Alessia Marcuzzi: “Mi sono emozionata come al Festivalbar”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Music Summer Festival, il programma musicale di Canale 5 che ricorda un po’ il Festivalbar. Al timone della trasmissione, Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. La conduttrice rivela in un’intervista all’Ansa di essersi emozionata al Music Summer Festival proprio come al Festivalbar. “Mi sono emozionata come mi emozionavo allora. Affrontare le piazze, il pubblico, presentare grandi artisti e le hit estive di fronte a migliaia di persone entusiaste è pazzesco, senza considerare che eravamo nella mia Roma, tappa che al Festivalbar non avevamo mai fatto”. alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha, ormai, confermato ufficialmente che ritornerà a condurre anche il Grande Fratello. All’Ansa rivela che la tredicesima edizione del reality show dovrebbe partire nel 2014. “Stando a quanto mi dicono dalla rete dovremmo riprendere nel 2014”. Oltre che con il reality di Canale 5 Alessia Marcuzzi sarà impegnata anche con la versione italiana di “Extreme Makeover Home”, di cui finora è andata in onda solo qualche puntata pilota. “È un programma che ho amato molto e che sono felicissima di rifare nonostante mi tenga molti giorni lontana da casa. Poterlo condurre e star vicino alle famiglie meritevoli, con alle spalle storie difficili, alle quali il team costruisce le case, mi rende estremamente felice”.

Ma gli impegni lavorativi non sono ancora finiti per la Marcuzzi. la conduttrice affiancherà Silvia Toffanin nel nuovo programma di La5 Fashion Style. “È un progetto nuovo dal quale si cercherà di far emergere dei talenti italiani”.

uomini e donne

Uomini e Donne: Claudia D’Agostino e il regalo di Andrea Offredi (foto)

Noodles con verdure e wurstel ricetta