in

Music Summer Festival, Alessia Marcuzzi: “Per me una grande emozione presentare nella mia città”

Giovedì 4 luglio inizia il Music Summer Festival, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 per quattro giovedì consecutivi. Alla conduzione ci saranno Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. “Non ho avuto alcuna esitazione. Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del popolo con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno!”, dichiara Alessia Marcuzzi in un’intervista a Tgcom24 a proposito del Music Summer Festival. music summer festival

Il programma musicale dell’estate , in realtà, è stato già registrato ed Alessia Marcuzzi è stata felicissima di aver condotto una trasmissione nella sua città, Roma. “E’ stata una grande emozione per me presentare nella mia città, non mi era mai successo. E ho sentito il calore della gente”, aggiunge la conduttrice. Sul suo collega Simone Annichiarico invece dice: “Simone è un ragazzo molto educato, tranquillo senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica. Si lavora bene con lui e con tutto il gruppo di lavoro si è creata un’atmosfera goliardica e serena”.

Durante l’intervista Alessia Marcuzzi ricorda anche la sua esperieza al Festivalbar che ha condotto per sette edizioni e che un po’ è simile al Music Summer Festival. “Ricordo soprattutto le cene dopo puntata con Fiorello, Vittorio e Andrea Salvetti. Spesso venivano anche gli artisti e durante quelle cene si creavano la presentazione e gli stacchetti del giorno dopo. Sono state serate davvero indimenticabili”.

Francesco e Teresanna

Francesco Monte dopo la rottura da Teresanna si consola con una misteriosa bionda

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello 13 anticipazioni, Alessia Marcuzzi conferma: “Lo condurrò io”