in

Music Summer Festival, Coca Cola diventa sponsor della manifestazione

Il Music Summer Festival, la manifestazione musicale dell’estate di Canale 5 cambia sponsor e sceglie la nota bevanda per diventare Coca Cola Summer Festival. La scelta consolida il rapporto ormai collaudato della Fascino, produttore dell’evento, con l’azienda che già promuove il talento dei giovani concorrenti di Amici con Fanta. Novità anche alla conduzione del programma, con Rudy Zerby che sostituirà Simone Annichiarico al fianco di Alessia Marcuzzi, mentre c’è molta delusione tra i fan dei Negramaro, che hanno annunciato che non parteciperanno al programma.

concerto

Il Music Summer Festival cambia volto e lascia Tezenis, che la scorsa edizione ha promosso il successo dell’evento musicale dell’estate. Cambia anche la conduzione del programma, con un Rudy Zerby in una nuova veste che affiancherà l’inossidabile Alessia Marcuzzi, mentre resta per lo più invariato il cast degli ospiti che si alterneranno sul palco, a cominciare dai grandi talenti di Amici, da Emma a Moreno, fino agli amatissimi Dear Jack e Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione del talent. Anche Marco Carta potrebbe far parte del cast, stando a quanto riportato su Tgcom, soprattutto dopo l’uscita del suo ultimo singolo, Splendida ostinazione. Intanto pare che il cantante sardo abbia intenzione di ritornare sul palco di Amici, ma questa volta nella nuova veste di coach per i giovani talenti, anche se la decisione finale spetta a Maria De Filippi, che tiene in tasca una promessa strappata ad Alessandra Amoroso.

Grande delusione, invece, per tutti i fan dei Negramaro, che hanno fatto sapere di non poter partecipare al programma a causa dei tanti impegni in agenda questa estate, a partire dal concerto in Brasile il 26 giugno prima della partita dell’Italia contro l’Uruguay, che anticiperà Un amore così grande tour 2014, una serie di concerti che la band terrà nei principali stadi italiani e che partirà il prossimo 5 luglio da Rimini.

Omicidio Cinisello Balsamo aggiornamenti: Frigatti la mattina era a Piacenza dove rubò un’auto

News Rovigo, picchiavano e umiliavano gli anziani malati: 10 arresti in una casa di riposo