in

Music Summer Festival, Simone Anncihiarico: “Alessia Marcuzzi come Belen: semplice e grande diva”

Simone Annichiarico, che attualmente vediamo al timone del Music Summer Festival, parla delle sue partner di lavoro. Il programma musicale di Canale 5 che ha preso l’avvio lo scorso giovedì lo conduce con Alessia Marcuzzi, mentre nell’altra trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset Italia’s got talent Simone Annichiarico affianca Belen Rodriguez. Il conduttore, in un’intervista a Tgcom24, dichiara di essere contento di aver lavorato con entrambe le donne e di essersi trovato molto bene sia con Alessia Marcuzzi sia con Belen Rodriguez. belen rodriguez

“Con Alessia Marcuzzi mi sono trovato da subito benissimo. Sono stato ancora una volta molto fortunato: Alessia, come Belen, è una persona semplice pur essendo una grande diva, una persona in gamba e soprattutto vera, come è difficile trovarne in questo mondo”, dichiara il figlio di Waltyer Chiari a Tgcom24.

Finita l’esperienza al Music Summer Festival – il programma andrà ancora in onda su Canale 5, ma in realtà è stato già registrato tutto – Simone Annichiarico si sta preparando per la nuova edizione di Italia’s got talent. “Certo sono pronto per Italia’s got talent e accanto a me ci sarà la bravissima Belen“, dice. Simone Annichiarico rivela anche qual è secondo lui il punto di forza di Italia’s got talent, che ha sempre avuto grande ascolti. “Secondo me il punto di forza di Italia’s Got Talent sono i concorrenti, la varietà delle esibizioni che portano sul palco, le loro personalità, in grado di far ridere ed emozionare il pubblico a casa. E poi la sinergia tra i giudici e la loro grande esperienza sul piccolo schermo”.

Iker Casillas e Sara Carbonero aspettano un bambino: “Siamo molto felici”

Videogiochi e salute: ecco perché possono far bene