in

Music Summer Festival: trionfa il rap

Partendo dalla finale di Amici 12 ed arrivando alla finale del Music Summer Festival si può notare come le cose non cambino e come l’estate 2013 farà ballare i vacanzieri a suon di rap. Da Moreno a Clementino, infatti, è sempre il rap a trionfare e sono i rapper ad aggiudicarsi la vittoria dei programmi Mediaset.

music summer festival cast

Cosa dovrà dire Greta ora che è stata battuta da un collega del suo ex compagno di classe? La cantante di Solo Rumore, uscita dal talent di Maria De Filippi, ha dovuto cedere la mano ad un altro rapper e veder sfumare, così, la vittoria anche all’interno della prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live. L’evento musicale dell’anno, che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 4 luglio, condotto da Alessia Marcuzzi, Simone Annicchiarico e Angelo Baiguini, speaker di Rtl 102.5, ha riscosso, almeno in Piazza del Popolo un successo straordinario portando, gratuitamente, moltissimi artisti sul palco di Roma e tenendo molti con il fiato sospeso per via della gara fra nove giovani cantanti, la stessa gara che, ieri, domenica 30 giugno, nella serata conclusiva, ha visto, come già detto, la vittoria di Clementino.

Il rapper, uno dei migliori in freestyle, uscito dal programma di Mtv e già al lavoro con Fabri Fibra e Marracash, ha battuto cioè i sei avversai finalisti rimasti in gara dopo le puntate dei giorni precedenti, fra cui vi erano: Greta, seconda classificata ad Amici 12, Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013, Andrea Nardinocchi, Bianca Atzei e Coez. Clementino ha cioè ottenuto i giudizi migliori da parte di suoi colleghi illustri del calibro di Alex Britti, Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Emis Killa, Emma, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Francesco Renga, Gianna Nannini, Gué Pequeno, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, Modà, Moreno, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Pino Daniele, Pooh e Zucchero, ecc, ecc…  visto che come nelle altre serate, tutti i partecipanti sono stati giudicati da un’academy board composta da alcuni professionisti del settore e dai cantanti ospiti.

Apple-Samsung: rotto accordo per le componenti Iphone 6

incidente mortale

Dramma in diretta al Cirque Du Soleil: acrobata precipita e muore davanti a tutti