in

Musica: One Direction ospiti di Maria De Filippi ad “Amici”?

Sono il gruppo del momento i One Direction, boy band che è riuscita a conquistare le giovani fans di vecchio e nuovo continente nel giro di pochi anni.

one direction date

Per la gioia delle “directioner” (così vengono chiamate le fans della band) i 4 ragazzi di origini anglo-irlandesi si esibiranno nell’Arena di Verona il 19 Maggio per dar vita alla prima tappa del “Take me home tour”, ma da qualche giorno circola con insistenza una notizia ancora più esclusiva: i One Direction potrebbero essere ospiti del programma “Amici” di Maria De Filippi.

La finale del talent show è prevista per il 18 Maggio proprio nell’anfiteatro veronese, e la boy band potrebbe fare da ospite d’onore, salvo imprevisti.

C’è infatti la possibilità che la puntata finale del programma più seguito del momento non si registri all’Arena di Verona, a causa della complessità dei palinsesti televisivi, che non permettono di stabilire con addirittura due mesi d’anticipo la realizzazione dello spettacolo nei giorni concordati.

Le fans non hanno però motivi per disperarsi: se l’impianto della città scaligera dovesse rimanere libero il 18 di Maggio, con ogni probabilità i 1D (altro soprannome usato per identificare la band) potrebbero aggiungere un ulteriore data al loro ricco tour.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici, Davide Maggio fa infuriare Maria De Filippi

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi: “Basta intoccabilità”