in

Mutti offerte di lavoro in corso: l’azienda italiana alla ricerca anche di operai stagionali

Mutti, la famosa azienda, specializzata in conserve alimentari, in particolare di pomodoro, recluta personale stagionale. Un’opportunità per quanti sono al momento alla ricerca di un posto di lavoro. Mutti, fondata nel 1899, ha la sede principale a Piazza di Montechiarugolo, in provincia di Parma. Il Gruppo, che opera solo con materie prime italiane, impiega circa 200 dipendenti, oltre a centinaia di lavoratori stagionali appunto. Vediamo insieme i requisiti richiesti e come candidarsi.

Mutti offerte di lavoro: l’azienda alla ricerca di operai stagionali per la trasformazione del pomodoro

Come dichiarato in apertura, Mutti, azienda nostrana esperta nelle conserve alimentari, in particolare nel settore del pomodoro, è alla ricerca di operai a cui far svolgere diverse funzioni all’interno del proprio stabilimento nel periodo di trasformazione del pomodoro fresco, che va dal 1° luglio al 30 settembre. Il contratto di lavoro previsto è quindi a tempo determinato stagionale: la dura varia, infatti, proprio in base alle esigenze produttive. La sede di lavoro è a Montechiarugolo (PR), in via Traversetolo 28. Quali sono i requisiti? Possono proporsi soltanto maggiorenni, ossia persone che abbiano compiuto il 18esimo anno di età. Altre caratteristiche richieste: disponibilità a lavorare su turni e automuniti. L’azienda intende precisare che tutte le candidature inviate verranno eliminate dal database il 31 dicembre 2019. Come candidarsi? È semplice e la procedura richiede pochi passi. Basta andare sul sito ufficiale di Mutti, alla sezione “Lavora con Noi”. Qui troverete la categoria “Lavoro stagionale trasformazione pomodoro”. A questo punto non vi resta che compilare l’apposito form e caricare il vostro curriculum vitae. Prima di inserire i vostri dati (Nome, Cognome, data di nascita etc.) occorre fare la registrazione con la mail personale o utilizzando l’account Facebook. Le credenziali con password vi saranno utili per ricevere eventuali comunicazioni. 

Mutti offerte lavoro: le posizioni al momento aperte, come candidarsi

Alla pagina Mutti-Lavora con noi troverete anche le posizioni aperte al momento. L’azienda italiana è alla ricerca di altre professionali da assumere con contratto a tempo determinato e indeterminato:

  • Operai – Oliveto Citra (Campagna);
  • Hr Manager – Montechiarugolo (Emilia Romagna);
  • Purchasing Manager – Parma (Emilia Romagna);
  • Manutentore tecnico – Parma (Emilia Romagna).

Per inviare la propria candidatura basta cliccare qui. 

leggi anche l’articolo —> L’Oreal offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage in Italia, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Vieni da me, Claudia Koll si confessa: «C’era il maligno in me»

Silvia Provvedi, in intimo su Instagram fa impazzire i fan: «Lato B da incorniciare»