in

MWC 2017 Barcellona [date] novità e rumors smartphone Android: cosa vedremo per Huawei, Samsung, Nokia e Motorola

Manca poco al MWC 2017 Barcellona, l’appuntamento più atteso dagli esperti ma anche dagli amanti dei dispositivi mobili. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le indiscrezioni e le novità dal mondo degli smartphone Android: Huawei, Samsung, Nokia e Motorola sono solo alcuni dei brand più chiacchierati tra quelli che vedremo al Mobile World Congress 2017.

>>> SAMSUNG GALAXY S8 Vs iPHONE 8: ECCO TUTTE LE NOVITÀ <<<

In queste ore continuano a trapelare rumors e indiscrezioni su quelle che saranno le novità presenti al MWC 2017 che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo e sarà l’appuntamento più importante dell’anno dell’industria mobile. Tra i presenti alcuni dei più importanti (e chiacchierati) produttori di smartphone Android quali Samsung, Huawei, Nokia e Motorola. Ma cosa vedremo? Tutti coloro che pensavano di poter ammirare il nuovissimo e atteso Samsung Galaxy S8 dovranno ricredersi: poche ore fa è infatti arrivata la conferma che la presentazione non si terrà al MWC 2017 sebbene sembri essere stata fissata per il 29 marzo. Le indiscrezioni parlano invece della presenza di Huawei P10 e Huawei P10 Plus la cui uscita è prevista in contemporanea (o quasi) con il top di gamma Samsung: ciò che è certo, comunque, è che la società cinese ha già iniziato a spedire alcuni “Save the date” per il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, fatto che fa ben sperare per la presentazione del successore del P9.

>>> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

Al MWC 2017 Barcellona non solo Samsung e Huawei ma anche Nokia e Motorola con i loro nuovi smartphone Android. In particolare, Nokia sembra stia preparando un secondo grande debutto che – almeno stando ai rumors – potrebbe riportare la società tra la rosa delle più competitive nel mercato dei dispositivi mobili. Ciò che ci si aspetta dalla multinazionale finlandese è la presentazione dell’atteso Nokia 8 “Supreme”, top di gamma Android che uscirà nelle due versioni con Snapdragon 835 e 821. Motorola, infine, sembra stia preparando la presentazione di Motorola Moto G5 e Moto G5 Plus: dopo il discreto successo della quarta generazione del Motorola Moto G, quindi, Lenovo sembra voler rafforzare la presenza del brand sul mercato lanciando la quinta generazione degli smartphone che saranno dotati di sistema operativo Android 7.0 Nougat.

carlo conti sanremo polemiche cachet

Sanremo 2017 Carlo Conti cachet news: “Parte compenso andrà ai terremotati”

Attività gravose quali sono e come cambia la pensione nel 2017

Lavori gravosi 2017: quali sono? Elenco, pensione e quota 41, le novità da conoscere