in

MWC 2016 di Barcellona news: da LG G5, Oppo a HTC, tutte le novità sugli smartphone in arrivo a Barcellona

Ormai manca poco, meno di 48 ore e le porte del Mobile World Congress 2016 si apriranno al pubblico. L’evento di quest’anno si preannuncia ricco di avvenimenti e sorprese. Oggi proveremo a fare una panoramica sul mondo smartphone, un giro sulle novità previste per la tre giorni di Barcellona. Tranne Apple, che presenta sempre i suoi nuovi prodotti in California, tutte le più grandi società del settore saranno presenti in Catalogna per svelare al mondo le novità. Vediamo i più interessanti.

Uno dei principali indiziati a venir presentato al MWC 2016 è l’HTC One M10. Debutto di fuoco per il neonato in casa Htc. Le indiscrezioni  sullo smartphone parlano di una batteria con una maggiore autonomia, nuove funzioni, sensore di impronte digitali o addirittura uno scanner per l’iride, ed un design ancora più accattivante. Capitolo Windows Phone. Che non sono tempi facili lo abbiamo ormai capito, troppo forti i sistemi Android e iOS. Tuttavia, sia con l’arrivo di Windows 10 Mobile sia con la produzione di Microsoft Lumia 950 e 950XL, per l’azienda si cominciano ad intravedere possibili orizzonti sereni. A Barcellona, molto probabilmente, non vedremo nuovi smartphone, ma sarà un ottimo banco di prova per il sistema operativo.

Anche Alcatel OneTouch annuncerà due nuovi smartphone al Mobile World Congress di Barcellona. Nessun comunicato ufficiale, ma, forse un po’ per caso, forse un po’ per scelta, la società ha rilasciato per errore le specifiche degli Idol 4 e Idol 4S sulle pagine del supporto tecnico. Da aspettarsi anche uno smartphone marchiato ZTE. L’indiscrezione arriva dalla fonte ufficiale. Un’immagine teaser è stata rilasciata dalla stessa casa produttrice. In anteprima al Mwc2016 ci sarà anche l’ultimo prodotto LG. La compagnia sudcoreana è pronta a svelare Stylus 2. Infine ci sarà una forte presenza di smartphone OnePlus, Oppo, Honor, Meizu e Xiaomi. Le aziende cinesi sono in forte crescita ed il palcoscenico di quest’anno è perfetto per presentare al mondo le novità.

Tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni 21 Febbraio 2016: il primo appuntamento di Sara e Giorgio

Ultime Notizie Torino Calcio

Ultime Notizie Torino Calcio, Avelar si ferma ancora, si teme la rottura del crociato