in

My Bodyguard, la polemica dell’ex concorrente Alessio Lanzi contro Agon Channel: “Tutta una bufala”

Agon Channel è nuovamente al centro delle polemiche e dell’attenzione mediatica: questa volta è stato l’intervento di Alessio Lanzi, ex concorrente di My Bodyguard, reality condotto da Maddalena Corvaglia, a fare luce sulle stranezze dei programmi della rete. Il giovane personal trainer ha raccontato la sua disavventura a Libero, spiegando il processo di selezione e casting che lo hanno portato fino a Tirana, in Albania, per le registrazioni delle puntate di My Bodyguard.

Quello che rivelano le parole di Lanzi è una realtà al limite della decenza, fatta di orari estenuanti, scarse risorse e rispetto per i concorrenti del reality. “Agon ha due capannoni in condivisione con la Agon albanese. Fuori si vedono i mobili coperti da cellophane: visto che hanno solo due studi, smontano e rimontano tutto 24 ore su 24. Un giorno una nostra puntata è stata registrata da mezzanotte alle 5 del mattino perché non hanno spazio. Una sera abbiamo cenato in bus, al buio, facendoci luce coi telefonini. In mensa a pranzo c’è solo riso e fagioli. Tutti i giorni. E a cena solo spaghetti aglio e olio. E basta. Zero frutta e verdura, né carne. L’alimentazione è importante per chi fa un lavoro come il mio e il programma, poi, si basa sulla forma fisica. Abbiamo chiesto la bresaola al capo-cuoco, ma ha detto che era fuori budget, costava troppo”.

Non è finita qui però: sembra infatti che Lanzi abbia persino deciso di sporgere una denuncia contro il programma per presunte minacce di morte ricevute da un allenatore: “Viene da me, mi intima di non parlare. Gli rispondo che parlo quando mi pare e piace. Davanti ai colleghi e agli autori, mi dice ‘Ti sparo in testa e ti taglio la gola’. Gli autori non dicono nulla. Lui torna da me e mi mette le mani addosso. Ivano, mio collega, ci separa. Siamo a mercoledì scorso. Sabato 20 dicembre vado all’ambasciata italiana, parlo con un carabiniere, vado alla polizia locale e sporgo denuncia per minacce”.

Naufragio Normal Atlantic

Naufragio Norman Atlantic, epic fail di Repubblica su Twitter

Balotelli Liverpool

Balotelli news: due ragazze aiutano Super Mario a dimenticare Fanny ?