in

MyChef lavora con noi 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

Sogni di lavorare con il gruppo MyChef? In arrivo buone notizie se vuoi che la tua passione per la cucina si trasformi in un mestiere: la nota società che opera nel settore della ristorazione offre lavoro a 15 allievi direttori da inserire nei punti vendita di Alessandria, Genova, Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Parma, Roma, Livorno, Firenze e Chieti.

I candidati selezionati accederanno ad un percorso di formazione durante il quale apprenderanno gli strumenti per diventare futuri direttori. Quali i requisiti per potersi candidare con MyChef? Avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, possedere preferibilmente un diploma di Istituto alberghiero o avere maturato qualche esperienza lavorativa nel settore; completano il profilo buone capacità relazionali e la disponibilità a trasferimenti in tutta Italia.

Se ti rispecchi in questo profilo, affrettati a rispondere all’offerta di lavoro inoltrando il tuo curriculum vitae e specificando che ti candidi per la posizione di allievo/direttore.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Monica Scattini funerali il 7 febbraio a Roma

Monica Scattini: i funerali oggi a Roma nella Basilica di Santa Maria in Trastevere

Rocco Siffredi e Rachida Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, il lato tenero di Rocco Siffredi: lacrime e abbracci con Rachida