in

#myER_skecth, contest digitale per promuovere il turismo in Emilia-Romagna

Fan di Instagram, questa è l’occasione che fa al caso vostro. Se avete voglia di immortalare eventi e luoghi dell’Emilia-Romagna, non perdete l’occasione di caricare il vostro reportage su Instagram corredandolo dell’hastag #myER_sketch.

Emilia-Romagna concorso Instagram

Si chiama #myER_skecth ed è il concorso digitale fotografico lanciato dalla Regione Emilia-Romagna con l’obiettivo di promuoverne il turismo. Dopo aver riscosso un enorme successo nei mesi precedenti raccogliendo oltre 1.500 scatti, il contest prosegue nel mese di maggio lanciando l’appassionante sfida di raccontare l’illustrazione artistica in tutte le sue forme: via libera, allora, a visite al Museo Panini di Modena, alla Biennale del disegno di Rimini, o al Festival Internazionale del Fumetto BilBolBul di Bologna. Senza dimenticarsi degli scorsi paesaggistici più interessanti, che possono trasformarsi in disegni e segni grazie alle app di ritocco proprie di Instagram.

C’è tempo fino al 20 maggio 2014 per caricare i propri scatti. Il giorno successivo, le venti foto finaliste selezionate dallo staff di Turismo Emilia-Romagna saranno pubblicate sul blog istituzionale per poter essere votate pubblicamente: l’autore della foto che si è aggiudicata più “like” vincerà due biglietti omaggio per partecipare alla rassegna musicale di “Ferrara sotto le stelle”.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(immagine principale tratta da Turismo Emilia-Romagna, da Flickr.com)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Separazione Valeria Marini

Valeria Marini e la nuova vita da “single”: scatti sospetti con Brosio

grande fratello 13

Grande Fratello 13, Valentina Acciardi attacca Luxuria: “Comprati un dizionario”