in

Mykonos: movida e turisti sempre più esigenti

Mykonos offre davvero tutto per i turisti che amano il mare e la movida notturna. Uno dei locali di maggiore tendenza, nato per accontentare tutte le esigenze degli amanti di Mykonos, è Guilty Beach Restaurant & Club.

ristorante e locale notturno

In assoluto è uno dei club estivi più esclusivi dell’estate. Si trova nell’isola di Mykonos, sulla spiaggia di Panormos. Ha soltanto un anno di esistenza ed è già meta d’obbligo tra gli amanti di Mykonos. Ha una doppia identità. Di sera è un elegante ristorante, mentre di notte lo spazio si trasforma per diventare un super-club che ospita i migliori resident deejay e le loro contaminazioni lounge, elettroniche, chilled house e oriental sound.

Il Guilty Beach è un vero paradiso del Mediterraneo. Non offre solamente ristorante, discoclub, due bar, piscina, pool lounges e Vip lounge beaches, ma ha anche una champagne room molto seducente, che accoglie le migliori bollicine del pianeta. La champagne room è desiderata da tantissimi ed il Guilty Beach acquista molti punti tra i turisti di Mykonos.

arte e Venezia

Venezia: appuntamenti da non perdere

Mindfulness: esercizio mentale dall’oriente applicato nella psicoterapia occidentale