in

MYllenium Award 2015, al via il contest per startup

Nasce MYllenium Award 2015, contest per startup ideato dal gruppo Barletta, in memoria nel suo fondatore Raffaele Barletta. Il concorso è rivolto a giovani imprenditori under 30, ovvero ai cosiddetti Millenials o Generazione Y, da cui deriva il nome del contest. Il MYllenium Award 2015 è articolato in 5 sezioni: Saggistica (MY Book), Startup (MY Startup), Giornalismo d’inchiesta (MY Reportage), Nuove opportunità di lavoro (MY Job) e Architettura (MY City).

Per quanto riguarda MY Startup verranno premiati due progetti d’impresa ad alto contenuto tecnologico. La giuria di valutazione è composta da esperti nel campo tecnico-scientifico. In particolare per la sezione Startup la giuria sarà composta da: Paolo Barberis, consigliere per l’Innovazione del Presidente del Consiglio dei Ministri, Luca De Biase, direttore Nòva24 Il Sole 24 Ore e presidente Centro Studi ImparaDigitale, Laura Mirabella, managing director uFirst, Riccardo Pozzoli, CEO The Blonde Salad-Chiara Ferragni.

Saranno premiate la tecnologia e la creatività. Ai vincitori il gruppo Barletta offre una serie di servizi tra cui contributi concreti, come premi in denaro, posti di lavoro e pubblicazioni.

offerte di lavoro

Lavorare con Telecom, Vodafone, Eurospin: ecco tutte le ultime offerte di lavoro

Champions League

Real Madrid – Juventus: l’ironia del web si scatena contro la squadra di Ancelotti